LATEST NEWS

 

22 settembre 2020

Visita annuale del Governatore del Distretto Rotary 2060

DIEGO VIANELLO

 

Una serata dedicata al Rotary, aperta alle famiglie e agli amici. Un momento importante della vita del Club per riflettere insieme sul tema del Presidente Internazionale "ROTARY OPENS OPPORTUNITIES".

“Aprire opportunità” è compito di ciascuno di noi, come individui e come rotariani impegnati nei nostri Club e nel Distretto. “Apriamo opportunità” ogni volta che ci mettiamo a servizio degli altri: collaborare per realizzare un buon service migliora la realtà che ci circonda e, allo stesso tempo, influisce positivamente su noi stessi. Cogliamo ogni opportunità che il Rotary ci offre ed impegniamoci a crearne di nuove per promuovere “cambiamenti positivi e duraturi, nelle comunità vicine, in quelle lontane, in ognuno di noi”.

La serata conviviale è stata preceduta da un incontro del Governatore Diego Vianello con il Direttivo di Club, in occasione del quale sono stati analizzati e discussi i progetti e le ambizioni del Club, del Distretto e del Rotary Internazionale per il corrente anno sociale. Successivamente, nel corso della serata, il Governatore ha potuto indirizzare al Club il suo personale messaggio e la sua interpretazione del tema dell'anno, scelto dal Presidente Internazionale, Holger Knaak.

La piacevole serata ha visto la partecipazione di quasi tutti i Soci del Club e di un buon numero di ospiti, con grande soddisfazione del Presidente, Renato Maria Spadavecchia.

 

22092020 1

22092020 3

 

22092020 2

22092020 4

 

 

15 settembre 2020

"Non solo Club: una piccola guida al Rotary per una affiliazione consapevole"

rel. ANNA FAVERO

 

Anna Favero, Dottore Commercialista, è socia del RC Jesolo. Nel corrente anno sociale è Segretario del Distretto 2060, Consulente Normativa ETS per la Onlus distrettuale, membro della Commissione Verifica compatibilità all’ordinamento italiano e adeguamento alla normativa giuridica e fiscale, Coordinatore della Commissione Mare senza Barriere, membro della Commissione Rotary per il Lavoro, memebro della Commissione Fondo di Dotazione/Grandi donazioni/Paul Harris Society. E' una vera "appassionata" di Rotary e ha ricoperto numerosi incarichi direttivi nel Club e nel Distretto: Presidente del RC Jesolo a.s. 2015/16, Assistente del Governatore, Formatrice Distrettuale. Ha partecipato a numerosi eventi di rilievo in Italia e a diverse Convention Internazionali.

Ospite del nostro Club nella prima conviviale in presenza del corrente anno sociale presso la nostra Sede de "La Bulesca", ci ha parlato delle numerose opportunità che il Rotary offre per i suo associati. Una piccola guida di orientamento all'universo rotariano per trovare nuovi stimoli per una affiliazione duratura, efficace e soddisfacente. Una piacevole serata dedicata ai rotariani, alle loro famiglie e a tutti gli amici che ci piacerebbe coinvolgere nel nostro Club come nuovi Soci.

 

15092020   15092020 2

 

 

28 agosto 2020

BUONE VACANZE

 

L'anno sociale sembra iniziare sempre un po' in sordina. Dopo un emozionante passaggio di consegne, lo scorso giugno, che ha celebrato la fine di un anno molto particolare e segnato, come tutto, dai più recenti avvenimenti, i Soci del Rotary Club Padova Contarini si sono ritrovati nuovamente in presenza per un aperitivo informale di buone vacanze.

A farci da cornice, il sorprendente ambiente di MEATY, nuovo locale di Rubano: un oasi verde in piena città.

Ci lasciamo quindi per qualche settimana, ma già con la voglia di ritrovarci e di iniziare appieno la nuova annata, sperando di poter essere sempre più assieme e sempre meno limitati.

 

28072020 5

28072020 3

 

28072020 2

28072020 1


 
  28072020 4

 

 

Sede Sociale del Club

La sede sociale  del Rotary Club Padova Contarini è presso l'Hotel Ristorante "LA BULESCA" via Enrico Medi, 2 Rubano (PD)

 
Indirizzo Mappa interattiva 
internet http://padovacontarini.rotary2060.org
Facebook http://www.facebook.com/RotaryClubPadovaContarini
   
  Segreteria anno rotariano 2018/2019
email Segreteria.Rotary.PD.Contarini@gmail.com
telefono +39 338 1767115
 
©2020 Rotary Club Padova Contarini. Tutti i diritti riservati.

Utilizziamo i cookie per offrirVi un sito web innovativo ed entusiasmante. Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, si accetta che vengano trasmessi cookie sul Vostro dispositivo